15 agosto 2005

Schröder inaugura la campagna elettorale

Il 13 agosto il cancelliere uscente Gerhard Schröder ha ufficialmente inaugurato ad Hannover l’inizio della campagna elettorale. Nel suo primo grande intervento elettorale davanti ad oltre diecimila persone, Schröder ha criticato George W. Bush per le sue recenti dichiarazioni secondo le quali gli USA non escluderebbero l’uso della forza contro l’Iran: “Le opzioni militari non sono da prendere in considerazione, abbiamo già constatato che non servono a nulla. Nessuno”, ha continuato Schröder, ”può avere un interesse affinché l’Iran si doti di armamenti nucleari. I conflitti politici devono essere risolti con gli strumenti della politica.”
Il cancelliere ha anche ricordato il proprio no all’intervento militare in Iraq e ha confermato il ruolo di “potenza di pace” della Germania, la quale è interessata alla risoluzione pacifica dei conflitti.

2 Comments:

Anonymous Anonimo commenta...

Bravo Schröder a sottolineare il suo no a qualsiasi soluzione militare, anche se questa volta, purtroppo, non sarà sufficiente per vincere le elezioni!

martedì, 23 agosto, 2005  
Anonymous Anonimo commenta...

Wonderful and informative web site. I used information from that site its great. Xanax with prozac Examples of business models names domain http://www.suzuki-gsxr-750.info Mesothelioma law cancer asbestos lawsuit attorney11 Clip on magnetic eyeglasses http://www.pamela-anderson-picture-5.info stop smoking program ip based surveillance cameras Wellbutrin xl skin rash

venerdì, 27 aprile, 2007  

Posta un commento

<< Home